Grammichele, violenza sessuale su due sorelle: arrestato

antimafia;

Arrestato un 42enne su richiesta della Procura della Repubblica di Caltagirone per violenza sessuale aggravata. I Carabinieri della Stazione di Grammichele hanno eseguito il provvedimento. I fatti sono avvenuti a luglio e agosto e hanno visto protagoniste due sorelle di 13 e 15 anni che hanno subito le sgradevoli attenzioni sessuali dell’individuo, fratello del compagno della loro madre di 51 anni.

La donna aveva intrapreso una convivenza nell’abitazione del compagno da 4 anni insieme alle figlie, nate da un precedente matrimonio. Nella dimora viveva anche il fratello dell’uomo. Quest’ultimo, specie con la 15enne, aveva atteggiamenti spinti. La più grande veniva toccata quando gli altri componenti della famiglia non erano in casa imponendole atti sessuali con l’uso della forza e minacciandola affinché non rivelasse nulla. L’individuo ha tentato di fare lo stesso alla 13enne quando è stato interrotto dall’intervento della sorella maggiore.

L’uomo ha tentato di giungere ad un rapporto sessuale completo con la 15enne dopo averla denudata con la forza ma è riuscita a divincolarsi e fuggire. L’adolescente, esasperata, ha rivelato tutto ai Carabinieri della Stazione locale. I militari hanno allontanato dalla casa minori e madre. Tutte loro sono state ascoltate con le previste garanzie in un luogo sicuro. Il soggetto è stato associato al carcere di Caltagirone e successivamente, a seguito del previsto interrogatorio di garanzia, è stato ristretto ai domiciliari nell’abitazione familiare.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.